Storia

Quando la passione per i viaggi diventa un simbolo.

 

Logo di Travel Mood bianco con sfondo nero.

 

Ciao Amici! Oggi vi parlerò di come è nato il brand Travelmood, e soprattutto del perché! 

Mi chiamo Livio Pagano, sono un ragazzo di Roma che fin da bambino ha sempre amato tutto ciò che riguarda la parola 'viaggio'. Secondo me non c'è esperienza più entusiasmante ed appagante, sotto ogni punto di vista, perché il viaggio ti lascia addosso una sensazione di vita incredibile.

Avete presente cosa si prova quando si ritorna a casa dopo essere stati per dei giorni in un posto nuovo, come può essere New York, Parigi, Londra o qualsiasi altro? Ti senti nuovo e completo, ma anche carico per qualsiasi altra esperienza, e hai un bagaglio di emozioni e ricordi che ti porterai dietro per sempre. È proprio per questo che si dice che viaggiare fa sentire vivi, ed è esattamente ciò che intendo io quando pronuncio la parola 'viaggio', un momento in cui, lo sappiamo, ne succedono sempre di tutti i colori, mille peripezie di ogni genere, un misto di cose cose belle, scoperte, inconvenienti da risolvere lungo la strada...ma il bello è proprio quello!

Insomma ho sempre i viaggi in testa, il mood è sempre quello. Il Travel-mood, per così dire. E quindi ho deciso di concentrare tutti questi concetti in un brand di mia creazione, mi sono messo a realizzare un logo nel quale avrei racchiuso tutti i valori del viaggio e dell'avventura.

Ho pensato di dare agli appassionati dei viaggi un marchio verso il quale sentire appartenenza, quindi un simbolo, che ad esempio indossato su t-shirt, felpe e altri vestiti casual online, ti permette automaticamente di dire in giro cose come "il viaggio è il mio stile di vita", "non mi stanco mai di scoprire posti nuovi", oppure "sono uno che ama viaggiare e andare all'avventura". 

Un pò come se Travelmood fosse la "casa" in cui tornano tutti i viaggiatori. 

Il mio obiettivo è anche quello di trasmettere questo stile di vita con tutti i suoi concetti, la sensazione di felicità che ti può portare fare queste esperienze, che sono veramente uniche.

Insomma amici, spero di avervi fatto entrare nel mood :) Ho viaggiato molto nella mia vita, e continuerò a farlo. Così come spero che lo facciate anche voi.

Un saluto!